Aveva solo 26 anni: terribile lutto in Mediaset

Aveva solo 26 anni: terribile lutto in Mediaset

Una tragica morte ha sconvolto tutti gli ambienti di Mediaset: è morta a seguito di un incidente stradale, Arianna Paola Alberga, barista del Biscione.

La grande famiglia Mediaset piange una triste perdita: è morta Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni, a seguito di un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo. La Alberga lavorava come barista nei ristori dell’azienda del Biscione e in queste ore è stata ricordata anche nel corso di ‘Mattino 5’ con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Lutto in Mediaset: morta Arianna Paola Alberga

Ha destato grande amarezza e tristezza in Mediaset la notizia della morte di Arianna Paola Alberga. La ragazza, infatti, era barista per il Biscione e lavorava a contatto con diversi volti noti del piccolo schermo e, quindi, dell’azienda milanese.

La Alberga è deceduta a soli 26 anni a seguito di un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Secondo quanto si è appreso dal sinistro, la ragazza si trovava sul sedile del passeggero in un’auto guidata da un uomo, un suo coetaneo, che al contrario non ha riportato ferite gravi. L’incidente drammatico si è verificato intorno alle 2 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2024.

Il cordoglio a Mattino 5

La barista che lavorava in Mediaset, è stata ricordata con affetto anche durante ‘Mattino 5‘ con Federica Panicucci e Francesco Vecchi visibilmente scossi in diretta. “C’è la vita che va avanti e che alle volte si ferma”, hanno esordito.

“Dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, quello che chiamiamo il bar degli studi. Questa ragazza che vedete, aveva soli 26 anni, purtroppo non c’è più”.

Siamo tutti rimasti attoniti e sotto shock. Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset…”, ha aggiunto ancora la Panicucci. “Ciao Arianna…”.