Omicidio brutale: un uomo è stato protagonista di un delitto terribile ai danni di sua madre. I fatti sono avvenuti in Arizona.
Era da poco uscito dal carcere e, per motivi ancora tutti da verificare, un uomo ha deciso di ammazzare in modo brutale sua madre. I fatti arrivano dall’Arizona e sono stati riportati in queste ore dai media americani. Un 25enne, secondo le indagini della polizia, si è macchiato dell’assassinio di sua madre decapitandola, e quindi tagliandole la testa e ferendola anche in altri modi, nel giorno del suo compleanno.
Taglia la testa alla madre: brutale omicidio in Arizona
Secondo quanto si apprende da diversi media americani, un uomo di 25 anni, da poco uscito dal carcere, è stato autore di un terribile delitto: quello di sua madre. Dalle informazioni in possesso, pare che il giovane abbia ucciso sua mamma decapitandola, tagliandole la testa e ferendola con un’arma da taglio in diverse zone del corpo.
A far scattare l’allarme, una telefonata di un componente della famiglia alla polizia che si era insospettito per l’assenza della donna, poi scoperta già morta, nel giorno della festa a sorpresa per il suo compleanno.
Le autorità, dopo la chiamata ricevuta, hanno trovato un blocco con diversi coltelli posti nel lavandino della cucina. Secondo quanto riferito, la polizia ha localizzato un’arma da taglio nel lavandino coperta di sangue e capelli. Inoltre, sembrava che qualcuno avesse cercato di pulirla.
Il 25enne colpevole
Le forze dell’ordine sono state in grado di ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti e poi successive al delitto scoprendo un mezzo che era stato rubato che sarebbe stato presente davanti all’abitazione in cui è stata uccisa la donna. A guidare quel veicolo sarebbe stato, appunto, suo figlio, già fermato dalle autorità. A rendere tutta la vicenda ancora più drammatica, il fatto che il 25enne era da poco uscito dal carcere per altri reati.