Arnaut Groeneveld, Milan sempre interessato al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Groeneveld tra gli obiettivi per l’attacco

Arnaut Danjuma Groeneveld

L’esterno olandese Arnaut Groeneveld resta uno dehli obiettivi del club rossonero per l’attacco.

Mercato Milan, Arnaut Groeneveld tra le opzioni per l’attacco. I rossoneri sono alla ricerca di un esterno (forse due, soprattutto se Suso dovesse essere ceduto) per la prossima stagione. Un giocatore di grande qualità, veloce e abile nel dribbling. Uno come l’olandese, tanto per intenderci, punto di forza del Club Bruges.

Il Nazionale orange ha sofferto per tanti mesi di un problema alla caviglia che lo ha costretto a rimanere a lungo ai box. Proprio per questo, con una preparazione fisica da rifare, non era ancora pronto per il salto in una big. Così il discorso è stato rimandato al prossimo mercato, quando l’esterno classe 1997 avrà smaltito del tutto l’infortunio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel frattempo, Leonardo e Maldini continueranno a tenerlo d’occhio e – perché no – a tenere i contatti con il Brugge, ovviamente intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione di uno dei suoi gioielli più preziosi. La società belga non ha ancora fissato il prezzo del cartellino del calciatore: molto, infatti, dipenderà da come quest’ultimo riuscirà a riprendersi.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Mercato Milan, Groeneveld nel mirino

Arnaut Groeneveld, dunque, resta sempre nel mirino. Ma la primissima scelta, per i rossoneri, rimane Allan Saint-Maximin. Il Milan ha già offerto circa 20 milioni di euro per il francese ed è disposto a salire ancora. Le parti approfitteranno del tempo a disposizione per raggiungere un accordo. L’obiettivo dei dirigenti di via Aldo Rossi è giocare d’anticipo per bruciare la concorrenza.

L’entourage dell’esterno del Nizza ha confermato l’interesse del club milanista per l’attaccante transalpino, il quale avrebbe dato l’ok al trasferimento in Italia. L’obiettivo di Leonardo e Maldini è strappare un’opzione sul ragazzo. Già nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Arnaut Groeneveld:

https://www.youtube.com/watch?v=LI8c84MJjrM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 17:53

Milan, Everton sempre nel mirino

nl pixel