Ladra a 82 anni per fare i regali di Natale: riconosciuta da una commessa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ladra a 82 anni per fare i regali di Natale: riconosciuta da una commessa

Polizia

Roma, arrestata una donna di ottantadue anni colpevole di diversi furti. Probabilmente rubava per fare i regali di Natale.

È stata arrestata a Roma una donna di ottantadue anni, accusata di una serie di furti messi a segno nel Centro Commerciale La Romanina. Gli inquirenti hanno fermato anche una donna di cinquantotto anni, considerata come sua complice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La donna riconosciuta da una delle commesse del Centro Commerciale

La donna, tornata nel Centro Commerciale a distanza di dieci giorni da un altro furto messo a segno, è stata riconosciuta da una delle commesse dell’esercizio commerciale che ha avvertito le autorità.

Roma arrestata una donna di ottantadue anni per una serie di furti in un Centro Commerciale

Nella macchina della donna gli inquirenti hanno trovato guanti, sciarpe, cappelli, oggetti della nota catena della Thun, un pigiama e una caffettiera. L’ottantaduenne ha inizialmente negato le sue responsabilità affermando di non sapere come quegli oggetti siano finiti nel bagagliaio della propria automobile.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

La complice di diciotto anni e le ricostruzioni degli inquirenti

In suo aiuto è arrivata una signora di cinquantotto anni che, sperando di scagionare l’improvvisata ladra, ha fornito diverse versioni dei fatti differenti da quelle raccontate dall’ottantaduenne. Proprio queste differenze hanno convinto gli agenti della colpevolezza delle due donne, condotte in commissariato e costrette a restituire la merce sottratta illegalmente a diversi negozi del Centro Commerciale.

La merce rubata dovevano essere regali di Natale

Stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa capitolina sembra che l’ottantaduenne si sia improvvisata ladra per provvedere ai regali per il prossimo Natale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 10:40

In chiesa un bollettino contro Salvini: mette i migranti per strada

nl pixel