La donna ha travolto a grande velocità un bambino di 2 anni, il padre e la nonna mentre si trovava a bordo della sua Audi.
Il fermo nei confronti di Angelika Hutter è stato convalidato. La donna è responsabile del triplice omicidio stradale che ha interrotto tre vite a Santo Stefano di Cadore. A decidere l’applicazione della misura cautelare è stato il gip Enrica Marson.
La donna, a bordo della sua Audi, ha travolto a grande velocità un bambino di 2 anni, il padre e la nonna, uccidendoli sul colpo. Secondo alcuni testimoni, tra cui il nonno del piccolo, la 32enne avrebbe litigato pesantemente con una terza persona prima di mettersi alla guida, in preda all’ira, e avrebbe poi inveito contro i corpi a cui aveva appena tolto la vita.
Ricoverata in psichiatria
Angelika Hutter, in questo momento, si trova nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Venezia, dove è stata ricoverata domenica scorsa. Il procuratore Paolo Luca prenderà parte ad una conferenza stampa sull’accaduto. La 32 enne si troverebbe all’ospedale San Giovanni e Paolo per essere sottoposta ad alcuni accertamenti sulle sue condizioni mentali.
A Santo Stefano di Cadore, per tutta la giornata di ieri, è stato indetto il lutto cittadino.