Le gemelle di 'Come un gatto in tangenziale' arrestate per un furto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le gemelle di ‘Come un gatto in tangenziale’ arrestate con l’accusa di furto aggravato

Come un gatto in tangenziale

Ancora guai per le gemelle di ‘Come un gatto in tangenziale’. Le attrici sono state arrestate con l’accusa di furto aggravato.

ROMA – Diventate famose con il film Come un gatto in tangenziale, le gemelle non hanno perso il vizio di fare dei piccoli furti. Proprio per questo motivo sono state arrestate nella giornata di sabato 9 febbraio 2018 dopo aver rubato dei capi di abbigliamento per una cifra di 5.000 euro. La vicenda risale al al dicembre 2018.

Le indagini dei carabinieri – grazie anche ai filmati a circuito chiuso – hanno confermato la responsabilità delle due donne che ora sono agli arresti domiciliari. Nelle prossime ore le fermate saranno ascoltate dal magistrato che dovrà convalidare il provvedimento in attesa del processo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come un gatto in tangenziale
fonte foto https://www.facebook.com/Come-Un-Gatto-In-Tangenziale-1988421381446822/

Arrestate le gemelle del film ‘Come un gatto in tangenziale’ per un furto in un negozio

Non è la prima volta che le due gemelle finiscono al centro di un fatto del genere. Già nell’estate del 2018 erano state denunciate per un furto in una profumeria. Questa volta le attrici hanno rubato vestiti per una cifra di 5.000 nascondendoli sotto la gonna.

Il negozio ha immediatamente denunciato la vicenda con gli inquirenti che hanno aperto un’indagine. I filmati delle telecamere a circuito chiuso, visionate dai carabinieri, hanno confermato quanto detto dai commessi e per questo è stato emesso un ordine restrittivo per le gemelle che ora si trovano ai domiciliari.

Il magistrato nelle prossime ore sarà chiamato a confermare il fermo in attesa del processo che potrebbe esserci a breve. Le gemelle fino a questo momento si erano dichiarate sempre estranee alla vicenda ma i filmati hanno ribadito la loro colpevolezza. L’accusa è di furto aggravato.

Un vizio questo che è rimasto nelle due gemelle nonostante il grande successo avuto al cinema con il film Come un gatto in tangenziale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Come-Un-Gatto-In-Tangenziale-1988421381446822/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 23:14

Paura a Roma, albero cade in pieno centro

nl pixel