Spagna, arrestati quattro ragazzi italiani a Cadice dopo una rissa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spagna, arrestati quattro ragazzi italiani a Cadice dopo una violenta rissa

Ambulanza barella

Quattro ragazzi italiani sono stati arrestati a Cadice, in Spagna dopo una violenta rissa. Un giovane iberico è ricoverato in ospedale.

CADICE (SPAGNA) – Quattro ragazzi italiani sono stati arrestati a Cadice, in Spagna dopo una violenta rissa. Secondo quanto raccontato dai media locali, i nostri connazionali hanno aggredito un giovane spagnolo colpendolo con un pugno alla testa. La vittima è stata ricoverata in codice rosso in ospedale e la prognosi al momento non è stata ancora sciolta.

Al momento non si conoscono i motivi di questa aggressione. Nelle prossime ore i ragazzi saranno interrogati dagli inquirenti per cercare di capire meglio la vicenda. L’episodio è seguito da vicino anche dalla Farnesina che nelle prossime ore potrebbe chiedere l’invio delle carte per valutare meglio l’inchiesta che al momento resta ricca di punti da chiarire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Spagna, arrestati quattro ragazzi italiani dopo una violenta rissa

L’episodio viene raccontato dal quotidiano locale Il Diario de Cadiz che pubblica anche il video dell’aggressione. Nel filmato si vede il ragazzo spagnolo che viene colpito da un pugno prima di cadere a terra e poi un violento calcio in testa che lo lascia incosciente. Immediata la chiamata ai soccorritori che hanno trasportato in codice rosso la vittima in ospedale. Al momento non si conoscono le cause di questa aggressione e nella giornata di domani (26 maggio 2019 n.d.r.) i giovani appariranno davanti al giudice che dovrà prendere una decisione sulla posizione dei nostri connazionali.

Secondo quanto riportato dai media spagnola, i quattro ragazzi sono di origine campana. Tre si trovavano a Cadice in Erasmus mentre il quarto molto probabilmente si trovava in Spagna per una vacanza. Il movente di questa violenta rissa ancora non è conosciuto e gli arrestati non hanno confessato nulla alle autorità locali. La Farnesina segue da vicino la vicenda ed è in attesa di novità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Lutto nel mondo del cinema, è morto l’attore Bobby Diamond

nl pixel