Arrestato l'attore Rick Schroder per violenza domestica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arrestato l’attore Rick Schroder per violenza domestica

SH_ambulanza

Ancora guai con la giustizia per l’attore Rick Schroder. Il ‘Piccolo Lord’ è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Nuovi problemi con la giustizia per Rick Schroder. L’attore – famoso per i ruoli in diversi film degli anni ’70 e ’80 – è stato arrestato a Los Angeles per violenza domestica. Secondo quanto raccontato dai media locali, gli agenti sono stati chiamati dai vicini per una colluttazione. All’interno dell’appartamento sono stati trovati segni di una violenta lite tra un uomo e la donna, la cui identità resta top secret.

Schroder è stato portato in carcere per la seconda volta in un mese e nelle prossime ore sarà interrogato dai magistrati. La sua posizione si è aggravata rispetto al precedente arresto vista la recidività del fatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rick Schroder
fonte foto https://www.facebook.com/officialrickyschroder/

Chi è

Nato a New York il 13 aprile 1970 sotto il segno dell’Ariete, Richard Bartlett Schroder si è fatto conoscere al grande pubblico al’età di nove anni quando con il film Il Campione di Franco Zeffirelli ha vinto il Golden Globe come miglior nuova star maschile rivelazione dell’anno.

Un successo continuo per l’attore americano visto che l’hanno successivo è stato scelto per interpretare il ruolo di protagonista ne Il piccolo Lord. Una carriera sicuramente di grande risalto quella giovanile mentre da adulto ha partecipato a diverse pellicole anche se il riconoscimento è stato diverso da quello dei suoi primi anni da attore.

L’ultima apparizione sullo piccolo e sul grande schermo è avvenuta nel 2008 e dal quel momento in poi è iniziato la fase di declino che in questo 2019 l’ha portato per ben due volte in carcere con l’accusa di violenza nei confronti della stessa donna. Una posizione che verrà chiarita nelle prossime ore intanto Schroder dovrà trascorrere un nuovo periodo in prigione per aver maltrattato l’attuale compagna.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialrickyschroder/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 13:41

Russia, la mossa a sorpresa di Putin: firmata la legge per ‘internet sovranista’

nl pixel