Il rapper Kelly è consegnato stato arrestato polizia di Chicago per traffico sessuale. Il cantante è sotto processo anche per accuse di molestie.

CHICAGO (STATI UNITI) – Ancora nei guai il rapper Kelly. La star è stata fermata dalla polizia con a suo carico ben tredici capi di accusa. Possibile per lui un trasferimento a New York per il processo.

Arrestato il rapper Kelly per molestie

Si è consegnato alla polizia di Chicago il rapper R. Kelly. Il cantante nei giorni scorsi è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di minorenni. Seguendo il consiglio dei suoi legali l’artista americano ha deciso di costituirsi per evitare ulteriori problemi con la giustizia.

In questo momento Kelly si trova in carcere ma potrebbe essere presto liberato su cauzione in attesa di un processo che vede fissata la sua data d’inizio l’8 marzo 2019. Il cantante rischia sette anni di reclusione anche se si è sempre dichiarato innocente, accusando le donne di aver mentito.

Stati Uniti, il rapper Kelly si costituisce alla polizia

La vicenda risale ormai a qualche settimana fa quando quattro donne hanno accusato il rapper Kelly di violenze. Dopo alcuni accertamenti la Procura ha deciso di emettere un mandato di custodia cautelare nei confronti del cantante che si è sempre dichiarato innocente.

Nella notte italiana tra il 22 e il 23 febbraio 2019 l’artista statunitense ha deciso di consegnarsi alla polizia in vista del processo che inizierà il prossimo 8 marzo. Non una data come le altre, visto che in quel giorno si festeggiano le donne. Una resa da parte di Kelly che non significa essere colpevole. Il rapper sin dall’inizio di questa vicenda ha confermato la sua estraneità ai fatti, accusando le donne di aver mentito. Ora toccherà ai giudici considerare la posizione del cantante che rischia fino a sette anni per un processo che si preannuncia sicuramente molto lungo.

Kelly dopo essersi consegnato alla polizia è stato portato in carcere. Nelle prossime ore potrebbe essere pagata la cauzione per concedergli la libertà in attesa del processo.

fonte foto copertina https://twitter.com/cahulaan

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
esteri kelly molestie musica Stati Uniti

ultimo aggiornamento: 12-07-2019


Brasile, una diga crolla nello stato di Bahia

Chi era René Favaloro, il medico celebrato dal doodle di Google