Roma, in manette Sami Panico per detenzione di sostanze stupefacenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, arrestato il rugbista Sami Panico per detenzione di sostanze stupefacenti

Arrestato il rugbista italiano Sami Panico. Nella casa di Roma del pilone azzurro sono stati trovati due chili di droga tra hashish e marijuana.

ROMA – La nuova stagione del rugby è alle porte ma l’Italia potrebbe perdere uno dei protagonisti dell’ultima annata. Il 25enne Sami Panico è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Torvaianica per possesso di sostanze di stupefacenti.

Nella sua abitazione sul litorale romano sono stati trovati circa due chili di droga tra hashish e marijuana. Il magistrato per il momento ha deciso per i domiciliari in attesa del processo di direttissima, fissato lunedì 1° ottobre. Per lui molto probabilmente le porte della Nazionale si chiuderanno ma non è escluso un provvedimento serio da parte delle Zebre, squadra detentrice del cartellino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sami Panico
Sami Panico (fonte foto https://twitter.com/Roma__SPQR)

Roma, arrestato il rugbista Sami Panico

Il blitz a casa di Sami Panico è stato effettuato dai carabinieri delle stazioni di Torvaianica e Pomezia nella giornata di sabato 29 settembre. Gli inquirenti hanno trovato nel giardino della villa del rugbista un chilo e mezzo di marijuana nascosta in un capanno e oltre 300 grammi di hashish che erano stati conservati sotto un generatore che alimenta la piscina.

Durante le perquisizioni sono stati scoperti anche 10 mila e 700 euro proveniente da attività illecita più il materiale utile per il confezionamento e taglio delle dose. Il rugbista si trovava nella sua casa romana dopo la sospensione da parte della squadra di Parma per una lite con un suo compagno di squadra. Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere rescisso il contratto dopo quest’ultimo caso.

Non una buona notizia per il mondo del rugby italiano visto che Sami Panico era una delle speranze azzurre per il futuro. Per lui ora il rischio di dover abbandonare il mondo professionistico potrebbe diventare realtà.

fonte foto copertina https://twitter.com/Roma__SPQR

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 20:09

Formula 1, dominio Mercedes a Sochi. Hamilton ‘vede’ il titolo

nl pixel