Milano, arrestato tassista per violenza sessuale su una trentenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, arrestato tassista per violenza sessuale su una trentenne

Un tassista abusivo è finito in manette a Milano con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna di 30 anni.

MILANO – Nuovo caso di violenza sessuale a Milano e ancora una volta a finire in manette è stato un tassista abusivo. Questa volta ad essere arrestato è stato un uomo marocchino che è accusato di aver abusato di una ragazza di 30 anni nella notte tra il 20 e il 21 settembre 2018.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna è uscita da un locale e salita in macchina. Il conducente del taxi non l’ha riportata a casa ma, minacciandola con un coltello, l’ha fatta salire nella sua abitazione e lì ha iniziato a stuprarla. Dopo il rapporto non consenziente l’ha chiusa in bagno e se n’è andato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Milano, tassista abusivo arrestato per violenza sessuale

Dopo essere stata chiusa in bagno, la ragazza è riuscita a trovare una via di fuga e chiedere aiuto ai passanti che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Gli inquirenti hanno raccolto la testimonianza della donna e grazie al suo identikit sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato fermato per violenza sessuale, rapina e sequestro di persona.

Il marocchino non è un volto nuovo per i carabinieri. In passato ha avuto dei problemi con la droga ma anche dei precedenti per reato contro il patrimonio. Il magistrato ha confermato il fermo anche se l’uomo non ha ammesso la violenza. Agli inquirenti ha dichiarato di aver avuto un litigio con la ragazza ma di non aver effettuato nessun abuso. Una testimonianza non ritenuta attendibile dai carabinieri.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 21:27

Bologna, trovato il cadavere di Giuseppe Balboni. Fermato un minorenne

nl pixel