San Donato Milanese, spacciava droga agli studenti: un arresto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

San Donato Milanese, spacciava droga agli studenti: un arresto

Un uomo di 47 anni è stato arrestato a San Donato Milanese per spaccio di droga agli studenti. L’uomo è stato sorpreso sul fatto.

SAN DONATO MILANESE (MILANO) – Prima operazione della legge Scuole Sicure. Un blitz dei carabinieri a San Donato Milanese ha portato all’arresto di un uomo di 47 anni per spaccio di droga agli studenti. Il fermato è stato sorpreso mentre stata vendendo una dose a un giovane dal luogo. Nelle prossime ore verrà ascoltato dagli inquirenti e dal magistrato, che dovrà confermare il fermo.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Operazione antidroga a San Donato Milanese, un arresto

Le indagini degli inquirenti erano iniziate nelle scorse settimane e si sono concluse con il blitz di venerdì 12 ottobre che ha portato all’arresto di un uomo di 47 anni. I militari hanno messo sotto sequestro 7 grammi di hashish suddivisi in diverse dosi, venduto a cinque studenti maggiorenni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento dell’arresto, il fermato aveva addosso circa 100 grammi di hashish più il materiale per il confezionamento. L’uomo sarà ascoltato nei prossimi giorni dal magistrato che dovrà convalidare il fermo. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire se nella vicenda sono coinvolte anche persone oppure no.

Si tratta della prima operazione timbrata dal Governo con Scuole Sicure. Matteo Salvini ha deciso di combattere lo spaccio davanti alle scuole con alcuni stanziamenti dedicati ai comuni. Nelle prossime settimane non sono escluse altri blitz degli inquirenti per cercare di rendere un posto tranquillo gli istituti che molto spesso sono in mano degli spacciatori che vendono le dosi a molti studenti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 18:30

Compravendita palazzo Enpap, assolto Denis Verdini

nl pixel