Corsico, romeno picchia moglie per gelosia: arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, romeno picchia moglie per gelosia: arrestato

Un uomo romeno di 44 anni è stato arrestato per violenze nei confronti della moglie a Corsico, in provincia di Milano.

MILANO – Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Corsico, in provincia di Milano, per maltrattamenti nei confronti della moglie di 31 anni. L’allarme è stato dato da un passante che in strada ha notato la donna sotto choc. All’arrivo dei militari la connazionale del fermato ha confessato di subire percosse dal lontano 2005, non riuscendo mai a denunciare.

Una brutta storia che sembra essere definitivamente finita. Nei prossimi giorni l’uomo sarà ascoltato dagli inquirenti e il magistrato dovrà convalidare il fermo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Corsico, uomo fermato per maltrattamenti alla moglie

I carabinieri hanno raccolto testimonianza la donna che ha confessato di essere maltrattata per la gelosia dell’uomo. La romena ha dichiarato che il marito ha trovato sul cellulare un messaggio che per lui era la prova di un tradimento. Così il fermato ha reagito colpendo con uno schiaffo la compagna e trascinandola per i capelli ma la ragazza è riuscita a fuggire in strada.

Il compagno così ha chiuso i figli di 7 e 14 anni nell’appartamento prima di darsi alla fuga. I bambini sono stati salvati dai vigili del fuoco e i carabinieri hanno fermato l’uomo che stava rientrando a casa. Si tratta di una storia di violenza che durava da oltre dieci anni con la donna che è riuscita a confessare tutto e  fare arrestare il marito che nei prossimi giorni sarà ascoltato dagli inquirenti e dovrà rispondere alle accuse di violenza e altri capi d’imputazione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 15:46

Tragedia a Roma, crolla la scala mobile della metro: il video

nl pixel