Arriva il Maxi concorso a tempo indeterminato più ambito del 2025: ecco i requisiti minimi

Arriva il Maxi concorso a tempo indeterminato più ambito del 2025: ecco i requisiti minimi

Maxi Concorso 2025: 32 posti a tempo indeterminato nel settore sanitario. Ecco quali sono i requisiti minimi e come candidarsi.

A gennaio 2025 è stato pubblicato un Maxi Concorso, un’opportunità importante per chi è alla ricerca di un lavoro stabile in Italia. Negli ultimi anni, l’instabilità economica e il rischio dell’aumento dell’età pensionabile hanno reso il mercato del lavoro sempre più competitivo, creando difficoltà per molte persone. Tuttavia, questo nuovo concorso pubblico offre numerosi posti a tempo indeterminato con requisiti minimi di accesso, rendendolo un’occasione da non perdere.

Un Maxi concorso accessibile a tutti nel 2025: di cosa si tratta

Durante questo mese, come riportato Economiafinanzaonline.it, è stato ufficialmente pubblicato un bando di concorso che potrebbe rappresentare la svolta per molte persone in cerca di lavoro. La caratteristica più interessante di questa selezione è che non richiede titoli di studio elevati, ma solamente la licenza media e una qualifica specifica.

Il concorso è indetto dalla ASP Daniele Moro, un’azienda che opera nel settore sanitario con sede a Morsano al Tagliamento, in provincia di Pordenone. L’azienda cerca 32 operatori socio-sanitari (OSS) a tempo indeterminato e uno part-time da 18 ore settimanali.

Quali sono i requisiti minimi e come candidarsi

Per partecipare al concorso, aggiunge Economiafinanzaonline.it, i candidati devono soddisfare alcuni requisiti di base, tra cui la cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea e un’età minima di 18 anni.

È inoltre necessario possedere la qualifica di Operatore socio sanitario (OSS) e dare disponibilità a lavorare su turni, inclusi i giorni festivi. La selezione prevede una prova scritta e una prova orale, entrambe programmate per marzo 2025. Per candidarsi, è necessario inviare la domanda tramite il portale INPA, allegando il proprio curriculum e versando una tassa di iscrizione di 10 euro.

Questo maxi concorso è una delle opportunità lavorative più interessanti del 2025. Se possiedi i requisiti richiesti, non perdere tempo.