EUROPA LEAGUE: Arsenal-Milan, Andrè Silva verso un posto da titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

EUROPA LEAGUE: Arsenal-Milan, André Silva favorito per la maglia da titolare!

Domani sera Arsenal-Milan, impresa complicata ma non impossibile!

Spesso nel calcio bastano pochi secondi per cambiare le sorti dell’attaccante. Vive e si alimenta costantemente di gol e quando manca, l’unico antidoto è quello di lavorare con sacrifico per riprovare presto quell’attimo di gioia assoluta. È successo proprio questo al portoghese André Silva, un oggetto misterioso fino a pochi giorni fa, sulla copertine di tutte i giornali invece dopo il gol vittoria contro il Genoa al Marassi domenica. Un colpo di testa perfetto che ha fatto letteralmente impazzire la panchina rossonera ormai convinta a pochi secondi dal termine dello 0-0 finale.

Nel pomeriggio la squadra atterrerà a Londra, dove poi domani sarà chiamata a una grande risposta contro l’Arsenal, dopo la sconfitta pesante del Meazza. Al centro dell’attacco potrebbe esserci André, un’occasione fondamentale per dimostrare in campo europeo tutto il suo talento, soffocato in questi mesi da quei 38 milioni che forse gli hanno causato una responsabilità e un’aspettativa che nemmeno lui avrebbe mai immaginato. La maglia da titolare è in questo momento sua e rappresenta la migliore ricompensa dopo il primo gol in campionato. Speriamo non rimanga solo un timido acuto ma sia l’inizio di una serie infinita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Arsenal-Milan: la probabile formazione rossonera

I ragazzi di Gattuso domani sera, dovrebbero scendere in campo con il classico 4-3-3 anche se ancora il tecnico ha qualche dubbio. In porta Donnarumma, nonostante una botta al dito rimediata in allenamento, partirà titolare. Davanti a lui agiranno Rodriguez a sinistra e Calabria a destra, con la coppia di centrali Bonucci e Romagnoli. A centrocampo spazio in regia a Montolivo con Kessie e Bonaventura a supporto. Davanti il tridente prevede la tecnica di Suso e Calhanoglu con il favorito André Silva come unico attaccante di riferimento.

Questo il video dell’ultima sessione di allenamento del Milan prima della sfida contro l’Arsenal:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 12:40

Milan, Fassone e il rifinanziamento con Elliott: i tempi stringono

nl pixel