Mercato Milan, Donnarumma nel mirino di una big inglese: sondaggio dell'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Donnarumma nel mirino di una big inglese: sondaggio dell’Arsenal

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

L’Arsenal ha messo nel mirino Gianluigi Donnarumma. I ‘Gunners’ hanno fatto un sondaggio con il procuratore del giocatore Mino Raiola. Il PSG rimane in vantaggio.

LONDRA – Tutti pazzi per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan potrebbe essere il pezzo pregiato della prossima sessione del calciomercato anche se non sarà semplice strapparlo alla società rossonera.

Mirabelli e Fassone hanno intenzione di confermare il giocatore anche al termine del campionato nonostante l’approdo di Pepe Reina. Dall’altra parte, però, c’è un procuratore che spinge per la cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina
Pepe Reina

Il braccio di ferro dovrebbe continuare anche a giugno ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo la fine di questa annata.

Mercato Milan, sondaggio dell’Arsenal per Donnarumma

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il portiere sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. I ‘Gunners‘, infatti, avrebbero effettuato un sondaggio con l’entourage del calciatore anche se ancora non c’è nessuna trattativa in corso.

Mino Raiola, come annunciato nelle settimane scorse, ha messo tutti in stand-by in attesa della decisione di Donnarumma. Il portiere al momento vuole continuare la sua avventura in rossonero anche se una mancata qualificazione in Champions potrebbe favorire la cessione.

In cado di addio rimane in vantaggio il PSG ma attenzione naturalmente alle possibili sorprese.

Il video con alcuni allenamenti di Donnarumma

https://www.youtube.com/watch?v=SwNVnRPfJsc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018 16:05

Milan, un centrocampista verso il prestito

nl pixel