Morto l'attore di Die Hard 2 Art Evans
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto: addio allo storico attore di Die Hard

Profilo oscurato di un uomo

Mondo del cinema in lutto: è morto circondato dall’affetto della famiglia il famoso attore anche di Die Hard 2, Art Evans.

Una terribile notizia è giunta in queste ore e ha lasciato tutti senza parole: l’attore Art Evans, noto per i suoi ruoli in ‘Die Hard 2’, ‘A Soldier’s Story’ e ‘Fright Night’, è morto all’età di 82 anni. A riportare il decesso dell’uomo è stato il suo portavoce a Deadline.com dove è stato spiegato come l’attore sia deceduto lo scorso sabato 21 dicembre, circondato dall’affetto dei suoi cari.

attore toglie maschera penombra
Leggi anche
Droni si schiantano durante lo show di Natale, un bambino ferito: il video

Morto l’attore Art Evans: l’annuncio

Art Evans è morto a 82 anni dopo aver lottato per molti anni contro il diabete. Questo il terribile annuncio che ha scosso il mondo del cinema e che è stato dato dal suo portavoce a Deadline.

Secondo quanto si apprende, l’attore è deceduto nella giornata del 21 dicembre circondato dall’affetto dei suoi cari. “Non era solo un attore incredibile, ma anche un marito fedele, un amico, e un raggio di luce per tutti coloro che lo conoscevano”, ha detto la moglie Babe Evans a Deadline. “La sua risata, le sue passioni e il suo amore per la vita ci mancheranno profondamente. Mentre i nostri cuori oggi sono tristi, celebriamo l’eredità di gioia e di ispirazione che ci ha lasciato”.

La carriera

Evans era nato a Berkeley nel 1942 ed è ricordato per i numerosi ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera di successo. L’attore statunitense vanta oltre 120 produzioni tra film e serie televisive. Ha recitato accanto a Bruce Willis in ‘Die Hard 2’ nei panni di Leslie Barnes, poi nel film horror del 1985 ‘Fright Night – Il vampiro della porta accanto’ dove ha interpretato il detective Lennox.

Sono state tante altre le sue interpretazioni. Ad esempio ‘Metro’, ‘MAS*H’, ‘Hill Street Blues’, ma anche i vari ‘Monk’, ‘X-Files’ e molti altri. Molto importante anche la sua presenza accanto ad Adolph Caesar e Denzel Washington in ‘A Soldier’s Story’.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2024 13:08

Droni si schiantano durante lo show di Natale, un bambino ferito: il video

nl pixel