Arte, cibo, e storia: i migliori 5 bed & breakfast di Palermo

Una breve guida dei migliori bed & breakfast di Palermo

chiudi

Caricamento Player...

L’estate ormai è alle porte. In questa breve guida vi facciamo scoprire i migliori bed & breakfast di Palermo.

I cinque migliori bed & breakfast di Palermo

B&B Mondello Resort

In una villa anni 50 splendidamente ristrutturata mantenendo alcune impronte originali sono ricavate camere modernissime spaziose e con grandi bagni. Si è immersi in un silenzio “assordante” con una piscina curatissima all’interno di un giardino.

La via delle biciclette

La casa è una chicca incastonata in questo palazzo settecentesco che fa respirare cultura, storia, colori e tanta anima. Pulizia, discrezioni, attenzione, accoglienza e una colazione da favola vi attenderanno.

Abatellis Luxury

Location eccellente sita un palazzo di pregio a poca distanza dal centro della città. Ottima ospitalità ed ogni esigenza viene soddisfatta con professionalità e cortesia. Stanze fornite di ogni confort.

B&B delle Vittorie

Curato, pulito ed elegante. Ambiente rilassante ed informale, sulla centralissima e pedonale via Maqueda. Zona tranquilla ma vivace da dove in pochi minuti a piedi si possono raggiungere tutte le principali attrazioni cittadine.

Extra Bed and Breakfast

Posizionato sulla via che fiancheggia il bel teatro Politeama, questo B&B si trova al terzo piano di uno stabile signorile, a due passi dall’elegante via della Libertà