Arturo Lorenzoni positivo al coronavirus, le condizioni del politico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arturo Lorenzoni, candidato presidente del Centrosinistra in Veneto, positivo al coronavirus

Coronavirus

Arturo Lorenzoni positivo al coronavirus. L’esponente di sinistra avrebbe dovuto incontrare Zingaretti.

VERONA – Arturo Lorenzoni positivo al coronavirus. La conferma dell’esito del tampone è arrivato nel pomeriggio di venerdì 4 settembre 2020 con il candidato del Centrosinistra in Veneto che si è sottoposto al test dopo la misurazione della temperatura corporea che è risultata 37,7°.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il politico, atteso a Padova per incontrare Zingaretti, continuerà questo periodo di isolamento a casa in attesa della guarigione. Le condizioni non destano preoccupazione anche se la sua campagna avrà delle conseguenze.

Lorenzoni: “Sono positivo, continuerà la campagna elettorale da casa”

La conferma è stata data dallo stesso ingegnere precisando di stare bene: “Sono risultato positivo al tampone – le parole di Lorenzoni riportate dal Corriere della Serasto bene. Continuerò la campagna elettorale da remoto con incontri in teleconferenza. Cautelativamente devo stare a casa. Come richiesto alle autorità sanitarie, invito tutte le persone che mi hanno incontrato nell’arco degli ultimi 5 giorni a rivolgersi agli uffici delle rispettive aziende sanitarie per sottoporsi a tampone“.

Coronavirus
Coronavirus

I sondaggi non premiamo il Centrosinistra

I sondaggi non premiamo il Centrosinistra. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sono 11 i punti di distacco tra Zaia e Lorenzoni con il governatore uscente che resta il grande favorito nella tornata elettorale del 20-21 settembre 2020.

La quarantena potrebbe complicare la strada del candidato di Centrosinistra visto che la campagna elettorale sarà effettuata in via telematica. Un percorso non semplice per il Partito Democratico che rischia di conquistare la Regione. Una sconfitta che potrebbe aggiungersi alla Liguria mentre Toscana e Marche restano in forte bilico. I fari sono puntati anche sulla Campania anche se in questo caso la scelta di De Luca potrebbe facilitare il percorso dei dem. Un ritorno alle urne molto incerto con il 21 che potrebbe essere decisivo per il futuro dell’esecutivo formato da Pd e M5s.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2020 7:44

Boss ai domiciliari, Salvini: “Il Paese non merita un governo così incapace e pericoloso”

nl pixel