Arturo Vidal la combina grossa! Addio Bayern Monaco, il giocatore verso Milano

Arturo Vidal, nuova bravata e cessione in vista: l’Inter prende tempo ma non è la sola a volere il giocatore.

chiudi

Caricamento Player...

Continuano i problemi di Arturo Vidal al Bayern Monaco. L’ex centrocampista bianconero, famoso in Baviera per la sua vita privata decisamente sopra le righe, si sarebbe reso stavolta protagonista di una scena in perfetto stile far west in una discoteca della città con tanto di rissa e bicchieri (e bottiglie) spaccate. La notizia, rimbalzata su tutti i giornali, non avrebbe fatto per niente piacere alla dirigenza bavarese, decisa a liberarsi dell’ingombrante profilo e del pesante ingaggio.

Arturo Vidal, Inter in pressing ma l’operazione non è semplice

Se il Bayern Monaco non vede l’ora di togliersi dallo spogliatoio uno degli ultimi e più fidati scudieri di Carlo Ancelotti, l’Inter, nettamente in pole per il giocatore, non è intenzionata ad affrontare una spesa così elevata nel prossimo mese di gennaio. La squadra nerazzurra gira ha bisogno di rinforzi e di giocatori d’esperienza, ma al momento, vista anche la posizione in classifica, ha decisamente il coltello dalla parte del manico. Lo scopo è quello di convincere i bavaresi ad abbassare le proprie pretese economiche, passo che dovrà fare anche il centrocampista se vuole fare ritorno in Italia.

Se cala il prezzo aumenta la concorrenza

E qui nasce il problema. Qualora il Bayern Monaco dovesse abbassare il prezzo del cartellino di Arturo Vidal, diversi club – italiani e stranieri – sarebbero pronti a lanciarsi all’assalto del giocatore dando filo da torcere all’Inter. E c’è chi non esclude un derby di Milano