La famiglia è preoccupata che la scomparsa di Sandro Arzu possa essere legata ad un agguato nei suoi confronti.
E’ passata una settimana da quando il 54enne Sandro Arzu è scomparso da Arzana, in provincia di Nuoro. L’uomo era pregiudicato per omicidio e traffico di droga, per cui era stato posto ai domiciliari con la possibilità di uscire durante il giorno ma di rientrare entro le 21, nella casa in cui viveva con la madre.
Ad una settimana dalla scomparsa
Arzu era pregiudicato per omicidio ed era stato già condannato in primo grado a 18 anni di carcere per traffico di droga. Ogni giorno l’uomo sarebbe dovuto rincasare alle 21, ma mercoledì scorso 8 marzo, non si è recato in caserma dove aveva l’obbligo di firma.
Sono stati i famigliari a mandare la prima segnalazione ai carabinieri, accorgendosi che Sandro era scomparso. Più che di una fuga, la preoccupazione è che al 54enne possa essere successo qualcosa. Un anno e mezzo fa, infatti, mentre era in semilibertà si recò al pronto soccorso con una ferita da arma da fuoco.
Le forze dell’ordine sono alla ricerca di Arzu, insieme a volontari e famigliari, che temono in un nuovo agguato nei confronti del 54enne. Sono al setaccio tutte le zone di campagna da quasi una settimana, ma ancora nessuna novità.