Il portiere spagnolo non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Milan. Ecco le dichiarazioni di Pepe Reina, intervistato dal quotidiano AS.

Mercato Milan, Pepe Reina a costo zero. L’esperto portiere ha accettato l’offerta dei rossoneri e, con ogni probabilità, chiuderà la sua carriera proprio con questa maglia.

Ai microfoni del quotidiano spagnolo AS, l’ex estremo difensore del Napoli ha speso parole d’elogio per la società milanista: “Il Milan è uno dei club più importanti al mondo – ha dichiarato – abbiamo il dovere di riportarlo in Champions: sarà una sfida appassionante”.

“Io titolare? Non mi hanno fatto alcun discorso dal punto di vista personale. Sono felice di chiudere la mia carriera al Milan: il posto dovrò guadagnarmelo giorno dopo giorno, in ogni allenamento”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mercato Milan, Reina svincolato: arriverò a parametro a costo zero

Nel corso dell’intervista, Pepe Reina ha parlato anche dell’ultima stagione con il Napoli: “Abbiamo fatto 91 punti. È una cosa da sottolineare perché abbiamo fatto un grandissimo campionato. Complimenti alla Juve, bisogna credere alla buonafede degli arbitri ma a livello societario hanno una forza imparagonabile”.

“Ho deciso di lasciare il club circa un anno fa quando il Psg mi fece un’offerta e il Napoli decise di rifiutare. De Laurentiis? Ha un modo di gestire la società che rispetto, ma ci sono dei punti di vista sui quali non siamo d’accordo. Abbiamo due personalità forti e idee diverse”.

MAURIZIO SARRI Napoli Milan

Pepe Reina: “Sarò sempre grato a Sarri”

Una considerazione anche su Maurizio Sarri: “Lavorare con lui è uno spettacolo, è grazie a lui che il Napoli ha battuto il record di punti. Siamo simili perché diretti, la nostra è stata una relazione di padre e figlio. Gli voglio bene e gli sarò per sempre grato. Real Madrid? Lo consiglio a tutte le squadre del mondo”.

Pepe Reina è stato deferito dalla Procura della Figc per aver frequentato dei pregiudicati legati ad ambienti camorristici, ma la questione non preoccupa più di tanto il nuovo portiere rossonero.

“Andrà tutto bene e sono tranquillo. Chi mi conosce sa che non ho nulla a che fare con quelle voci. A Napoli ho conosciuto tante persone ma non posso sapere di cosa si occupano 300 amici nella loro vita privata”. 

Ecco un video con alcune parate di Pepe Reina:

https://www.youtube.com/watch?v=bDpvQtR7-aU

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2018


Milan, c’è un’Italia che parte?

Mercato Milan, qualcosa si muove