Ascoli–Juventus Next Gen: orario, dove vederla in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ascoli–Juventus Next Gen: orario, dove vederla in tv e streaming

Logo Juventus

Orario e canali per seguire Ascoli–Juventus Next Gen, match della terza giornata di Serie C: diretta tv su Sky Sport e streaming.

La Serie C 2025-26 entra nel vivo con una sfida inedita e ricca di fascino: Ascoli–Juventus Next Gen, valida per la terza giornata del girone B. Si tratta del primo confronto ufficiale in campionato tra le due squadre, in uno degli stadi simbolo del calcio italiano: il “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno.

Juventus, logo
Juventus, logo

L’attesa sfida al “Del Duca”: tutto pronto per Ascoli–Juve Next Gen

Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento con fiducia. L’Ascoli ha battuto la Ternana con un secco 3-0 in trasferta, mentre la Juventus Next Gen, allenata da Massimo Brambilla, ha superato il Livorno con una prestazione solida. Nonostante le assenze dei giovani Okoro e Puczka, convocati in nazionale, i bianconeri confermano la loro filosofia orientata alla crescita dei talenti. Lo stesso Brambilla ha sottolineato l’importanza della gara, definendo l’Ascoli una delle squadre più attrezzate del girone e mettendo in evidenza la necessità di affrontare la partita con personalità e maturità.

Orario, canale tv e streaming: dove seguire la terza giornata

Il match tra Ascoli e Juventus Next Gen si disputerà sabato 6 settembre 2025 con calcio d’inizio alle ore 17:30. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 251 o 259, in base alla programmazione del giorno.

Chi desidera seguire l’incontro in streaming potrà farlo su NOW, il servizio on demand di Sky, oppure attraverso Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky su pc, tablet e smartphone. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale in tempo reale su tuttosport.com, con aggiornamenti minuto per minuto a partire dal fischio d’inizio.

L’incontro rappresenta un test importante per entrambe le squadre. Da un lato l’Ascoli, deciso a confermarsi tra le protagoniste del girone, dall’altro la Juventus Next Gen, che punta sulla continuità del progetto tecnico e sulla valorizzazione dei propri giovani. La cornice del “Del Duca” promette emozioni e un clima da grande partita, come dichiarato anche dallo stesso Brambilla nella conferenza pre-gara.

Leggi anche
F1 GP Italia 2025, Monza: orari e dove vederla gratis

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2025 16:15

F1 GP Italia 2025, Monza: orari e dove vederla gratis

nl pixel