Ashley Madison sotto attacco hacker

Ashley Madison, il sito di incontri per persone impegnate o sposate in cerca di avventure, è vittima di un attacco hacker

chiudi

Caricamento Player...

Se negli ultimi tempi ad essere stati vittime di attacchi hacker sono state star di un certo calibro, questo non vuol dire che prima o poi non tocchi a siti d’altro tipo!

AshleyMadison.com, CougarLife.com e EstablishedMen.com, siti conosciuti per chi vuole concedersi scappatelle coniugali, sono state vittime di un attacco hacker. A confermare la violazione è stata la Avid Life Media.

Grande pericolo per i 37 milioni di iscritti in 46 Paesi del mondo: i cybercriminali minacciano di diffonderli se la piattaforma non verrà chiusa!

Pare che gli hacker abbiano accesso all’intero database, e quindi a tutti i dati sensibili degli utenti, come i numeri di carta di credito, i nomi, gli indirizzi, le preferenze sessuali e le fantasie erotiche.

Secondo fonti ufficiose, dietro l’attacco potrebbe celarsi un ex-dipendente o un collaboratore. L’Impact Team ha offerto una via d’uscita ad Ashley Madison: per evitare la pubblicazione Avid Life Media, che controlla il sito, dovrebbe mandare definitivamente offline un impero da milioni di dollari.

Ashley Madison intanto assicura che i dati sensibili trapelati sono già stati cancellati dal web. Ma il rischio di ulteriori attacchi resta alto!