Asia Argento foto hot su instagram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asia Argento foto hot su instagram

Asia Argento

Presentato a Cannes il suo terzo film da regista, Incompresa, interpretato da Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko e premiato con un Nastro d’Argento, Asia Argento è tornata a mostrare i suoi curiosi tattoo su Instagram.

“Went to Disneyland and all I got is a lousy pair of knickers – Sono andata a Disneyland e tutto quello che mi rimane è questo schifoso paio di mutandine” cinguetta Asia Argento. Il tatuaggio a forma di angelo che le esce dagli slip rende l’effetto ancora più erotico…

La figlia del re dell’horror italiano, Dario Argento, non si pone freni quando c’è da regalare pezzi di se’ via social ai suoi fan..

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vista la collana tatuata sul petto poche settimane fa, l’ex di Morgan è scesa alla zona inguinale!

Facile immaginare dove possa finire il tatuaggio dell’ex attrice ormai regista, in forma smagliante e a quanto pare tornata tra le braccia di Max Gazzè.

Non è certo un nuovo tatuaggio quello che sbuca dagli slip con disegnato Topolino, anzi. Asia Argento lo sfoggiò già ai tempi del suo primo pancione da cover, mentre aspettava la sua primogenita Anna Lou.

Eppure… Quel disegno pare aver risvegliato parecchie fantasie. L’inquadratura, in effetti, si presta a pensieri decisamente maliziosi e Asia lo sa bene…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

nl pixel