Assaltato portavalori sulla A14, autostrada bloccata (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assaltato portavalori sulla A14, fumo in autostrada (VIDEO)

Auto polizia

Assaltato portavalori sulla A14. Autostrada bloccata e diversi mezzi in coda.

FOGGIA – Assaltato portavalori sulla A14. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il tentativo di rapina è avvenuto tra Cerignola e Canosa di Puglia con i banditi che avrebbero sparato diversi colpi di arma da fuoco per costringere il mezzo a fermarsi. Utilizzati anche chiodi a tre punte e incendiato alcuni mezzi per impedire alle forze dell’ordine di arrivare sul posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è chiaro se i malviventi sono riusciti a portare via il bottino. Sul posto c’è la polizia che sta effettuando tutti i controlli del caso per ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto.

Assaltato portavalori nel Foggiano

L’assalto al portavalori è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 10 agosto 2020. I malviventi si sono posizionati tra Cerignola e Canosa di Puglia, direzione Bari, e aperto il fuoco alla vista del mezzo. Per costringerlo a fermarsi sono stati messi anche alcuni chiodi a tre punte sulla strada.

Diversi i colpi di pistola esplosi con i banditi che hanno incendiato anche delle macchine per rendere più difficoltoso l’arrivo delle forze dell’ordine. Non è stata comunicata la presenza di feriti e dell’esito di questo tentativo di rapina. Sono in corso tutte le ricostruzioni del caso per cercare di capire meglio la dinamica di questo assalto.

Auto polizia
Auto polizia

Autostrada bloccata

Un assalto che ha creato diversi disagi alla circolazione. L’autostrada è stata bloccata con diverse auto in coda in attesa di poter riprendere il proprio viaggio in questo primo giorno della settimana di Ferragosto.

Un tentativo di rapina avvenuto in pieno giorno su una delle strade più trafficate nei periodi estivi. Sono in corso tutte le ricostruzioni del caso per accertare meglio quanto accaduto e risalire all’identità dei banditi che hanno assaltato il portavalori con un piano ben studiato anche se non è dato sapere la sua riuscita.

Di seguito il video con l’assalto del portavalori sulla A14 in provincia di Foggia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2020 9:37

Volgograd, esplosione in un deposito di benzina, diversi feriti

nl pixel