Portavalori assaltato a Roma da tre malviventi, un ferito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assalto a un portavalori alle porte di Roma, ferita una guardia giurata

Carabinieri macchina

Portavalori assaltato alle porte di Roma da tre rapinatori. Rimasta ferita una guardia giurata. E’ caccia ai malviventi.

ROMA – Un portavalori è stato assaltato alle porte di Roma nelle prime ore di giovedì 26 novembre. Come scritto da Il Messaggero, il mezzo è finito nel mirino di tre malviventi che, armati e con volto coperto, hanno esploso vari colpi di pistola nei pressi di un ufficio postale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per cercare di risalire all’identità delle persone autrici di questo blitz. Rimasta ferita una guardia giurata, ma le sue condizioni non sarebbero gravi e presto potrebbe essere dimesso dai medici.

Portavalori assaltato a Roma, ferita una guardia giurata

L’assalto al portavalori è avvenuto in zona Valle Martella, alle porte di Roma. I tre malviventi hanno esploso diversi colpi di pistola contro il portavalori nei pressi all’esterno di un ufficio postale.

Una delle guardie giurate è rimasta ferita all’inguine mentre stava salendo a bordo del mezzo dopo aver finito di depositare il denaro. Le sue condizioni non sarebbero gravi e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato ancora una volta dagli inquirenti. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità dei tre malviventi, scappati subito dopo l’assalto con un’auto.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Indagini in corso

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. I malviventi sono scappati con un’auto facendo perdere le proprie tracce. Non sarà semplice risalire all’identità delle persone e gli inquirenti stanno vagliando i filmati di videosorveglianza per cercare di identificare i tre rapinatori.

Secondo le prime informazioni, gli aggressori sarebbero riusciti ad entrare in possesso di una borsa di soldi destinata ad un secondo ufficio postale. Non si conosce la quantità economica e per questo sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato ancora una volta la guardia giurata rimasta lievemente ferita in questo assalto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2020 16:23

Femminicidio a Pordenone: uccide compagna a coltellate, poi si costituisce

nl pixel