New York, assassinato Francesco Frank Calì, boss della famiglia Gambino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mafia a New York, ucciso boss della famiglia Gambino

La mafia torna ad uccidere a New York. Morto in seguito a un agguato Francesco Frank Calì, boss della famiglia Gambino.

È stato ucciso a New York Francesco Frank Calì, italo-americano di 53 anni, noto boss della famiglia Gambino. L’uomo, vittima di un agguato, è morto in ospedale a causa delle ferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

New York, morto Francesco Frank Calì, boss della famiglia Gambino

Stando a quanto riferito dalla stampa locale. Frank Calì è rimasto vittima di un agguato davanti alla sua casa di Staten Island, a New York City. L’uomo stato raggiunto da alcuni sicari che gli hanno sparato. Il boss della famiglia Gambino è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è morto a causa delle ferite riportate.

Sparatoria in Maryland
Fonte foto: https://www.facebook.com/bruna.gazzelloni/?tn-str=k*F

L’agguato a Francesco Calì, ucciso con sei colpi di arma da fuoco

Sono almeno sei i colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto Francesco “Frank” Calì e le modalità non lasciano dubbi agli investigatori che hanno ipotizzato sin dal primo momento un regolamento di conti nel mondo della criminalità organizzata. Stando alle testimonianze riportate dai media statunitensi. il boss della famiglia Gambino è stato avvicinato da un uomo che gli avrebbe scaricato contro il caricatore della sua pistola prima di darsi alla fuga a bordo della sua automobile. Proprio con la macchina l’aggressore avrebbe investito il corpo del boss, forse per essere sicuro di aver portato a termine la propria missione.

La mafia torna a uccidere a New York a distanza di trent’anni dall’ultimo omicidio

Erano almeno trent’anni che a New York non si registrava un omicidio di rilievo legato al mondo della Mafia. Il sospetto degli inquirenti è quindi che qualcosa si stia muovendo nel sottobosco criminale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 10:44

Jerez, vasto incendio nel paddock: moto distrutte

nl pixel