Sono uno spettacolo imponente che dovrebbe essere osservato dal vero, ma ricordatevi di stipulare una assicurazione medica USA.

Lo Yellowstone National Park è una delle meraviglie naturalistiche del continente nordamericano. Si trova nell’area nord-occidentale degli Stati Uniti, al confine tra gli stati del Wyoming, Montana e Idaho. È parte del sistema montuoso delle Montagne Rocciose. Oltre a scenari d’incommensurabile bellezza, il parco è conosciuto per i suoi geyser. Ricordatevi che, ovunque vi rechiate negli Stati Uniti, è bene prima di partire stipulare una assicurazione medica USA.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Il primo parco nazionale del mondo

Lo Yellowstone National Park è il più antico parco nazionale del mondo. È stato fondato nel 1872 ed è stato dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’umanità. Per visitarlo potete aggregarvi a dei tour organizzati: sono comodi perché pensano a tutto loro. Potete, però, anche girare il parco in auto, visitando i diversi geyser. Ricordate che i geyser “esplodono” a intervalli prestabiliti, e nella loro attesa potreste perdere del tempo. Comunque, vi consigliamo di scaricare l’app del parco, dove sono segnalati i loro orari. Oltre ad attraversare il parco in auto, dovrete anche percorrere dei sentieri e camminare per un po’, in modo da raggiungere tutti i migliori geyser. Sono sentieri ben segnati e alla portata di tutti, ma è bene indossare delle scarpe comode e adeguate.

Colori e natura

Il geyser più famoso di Yellowstone è l’Old Faithful. Erutta ogni 78 minuti e il suo getto d’acqua supera abbondantemente i 50 metri di altezza. Forse, però, ancora più affascinante per gli incredibili colori arcobaleno, è l’incredibile Morning Glory Pool. Altri geyser che non dovete assolutamente perdere sono Excelsior Geyser Crater, Opal Pool e Turquoise Pool. Come suggeriscono i loro nomi, hanno dei colori incredibili. Nel percorrere le strade che vi portano tra i diversi geyser, tenete sempre gli occhi aperti. Infatti, vi si apriranno davanti scenari naturalistici di una bellezza commovente. Montagne, pianure, laghi, boschi, tutto qui sembra incantato e incontaminato, le fotografie si sprecheranno!

Assicurazione medica USA

Quando si parla di viaggi negli Stati Uniti, si discute di luoghi e città e se ne decantano fascino e bellezza. Poche volte, però si segnala e si ricorda che sull’intero territorio nazionale non vige il regime di sanità pubblica gratuita. In caso di problemi, ogni spesa, non importa quale sia la sua entità, è a carico del paziente. Inoltre, negli Stati Uniti le spese sanitarie sono tra le più alte nel mondo. È quindi bene, prima di partire, attivare una assistenza sanitaria USA. Se volete viaggiare sicuri, dotatevi di un’adeguata e personalizzata polizza viaggio.

Volete visitare il Grand Canyon? Ecco cosa dovete fare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-06-2017


Immersi in Times Square

Philadelphia, l’Independence Hall e la Liberty Bell