Asti, accoltellamento dopo una lite nata forse per un cellulare: un arresto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asti, accoltellamento dopo una lite: un arresto

Asti, arrestato un cittadino marocchino con l’accusa di tentato omicidio. Ha accoltellato un uomo dopo un litigio.

È stato arrestato ad Asti un cittadino marocchino, accusato di aver accoltellato una persona ricoverata in prognosi riservata a causa delle ferite riportate. Sul caso sta indagando la Polizia di Asti per provare a ricostruire le dinamiche e le motivazioni della lite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lite ad Asti, accoltellato un uomo

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che i due abbiano iniziato a litigare forse in seguito a un tentativo di furto del cellulare. I due sarebbero passati alle offese fino a quando il marocchino non ha estratto un coltello ferendo un cittadino italiano, ricoverato in prognosi riservata per quattro ferite al torace.

Forse erano entrambi pregiudicati

Stando a quanto riferito dalla stampa locale, sembra che entrambi i contendenti fossero pregiudicati ed entrambi abbiano riportato delle ferite. Decisamente più gravi quelle dell’italiano, mentre il secondo uomo, quello che ha estratto il coltello, se l’è cavata con qualche contusione e qualche abrasione.

Polizia
Polizia (fonte foto https://www.facebook.com/LaVocediReggio/)

L’aggressore arrestato con l’accusa di tentato omicidio

L’aggressore è stato presto rintracciato dai militari delle Forze dell’Ordine che lo hanno tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio. La Polizia interrogherà i testimoni per provare a ricostruire le dinamiche della lite.

Sul luogo dell’accoltellamento sono arrivati anche gli uomini della Scientifica per i rilevamenti di rito che potranno dare qualche risposta agli inquirenti che dovrebbero ascoltare anche la testimonianza dell’uomo accoltellato. Ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2018 15:01

Trento, in arrivo Salvini: bomba carta contro la sede della Lega

nl pixel