Ex funzionario: “Gli USA possiedono astronavi aliene”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rivelazione shock dell’ex funzionario dell’intelligence: “Gli USA possiedono astronavi aliene”

Congresso Usa

L’ex funzionario dell’intelligence americana, David Grusch, ha dichiarato che gli USA possiedono astronavi aliene. L’intervista

David Grusch, ex funzionario dell’intelligence e veterano dell’aviazione USA, è uscito allo scoperto. L’uomo di 36 anni ha rilasciato un’intervista al programma News Station, affermando che gli Stati Uniti sono in possesso di astronavi aliene. “Non ho mai visto di persona queste astronavi. Tuttavia, ho visto foto e letto rapporto molto interessanti”, dichiara lo stesso Grusch.

Grusch non è il solo a sostenere questa teoria. Infatti, alle dichiarazioni dell’ex funzionario si sono aggiunte quelle di Jonathan Gray. Lo stesso Gray è un ufficiale del National Air and Space Intelligence Center. Quest’ultimo ha dichiarato non solo che l’intelligenza non umana è un fenomeno esistente, ma che i recuperi di oggetti volanti alieni sono avvenuti in altre zone del mondo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

astronavi aliene
new york panoramica

Grusch e le dichiarazioni sul segreto americano

Nell’intervista, l’ex funzionario non ha fornito nessuna prova. “Questo informazioni provengono da diverse fonti. Ho visto foto e letto rapporto, e posso dirvi che questi veicoli spaziali sono il frutto di un’intelligenza non umana. Queste astronavi si sono schiantate o sono atterrate sulla Terra”.

Nessuna dimostrazione e nessuna prova ad accompagnare le proprie tesi, ma Grusch sostiene che il governo americano abbia tenuto al segreto la presenza di queste astronavi. E continua. “Alcuni di questi veicoli contenevano corpi di piloti, i quali erano molto grandi. Grandi come un campo di calcio”. Infine: “Esiste un accordo tra gli americani e gli extraterrestri”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2023 11:47

Fischi e insulti a teatro durante il minuto di silenzio per Berlusconi

nl pixel