Atalanta-Borussia Dortmund, Gasperini in conferenza stampa: "Loro leggermente favoriti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Borussia Dortmund, Gasperini in conferenza stampa: “Loro leggermente favoriti”

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Borussia Dortmund: “Dobbiamo limitare gli errori della sfida di andata”.

REGGIO EMILIA – Una vigilia ricca di tensione in casa Atalanta. Domani la sfida contro il Borussia Dortmund potrebbe segnare una pagina di storica per il club orobico ma Gian Piero Gasperini predica calma: “Arrivare ad un appuntamento così importante è motivo di orgoglio ma resta comunque una partita di calcio. C’è grande attesa ma noi dobbiamo pensare solo alla gara e all’avversario. La sfida di andata è stata molto utile perché ci ha dato la sensazione della forza dell’avversario e anche della nostra. Ora dobbiamo solo limitare gli errori commessi in Germania“.

Rafael Tolói alla vigilia di Atalanta-Borussia Dortmund: “Non è una rivincita. Siamo pronti”

Insieme a Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha parlato anche il difensore brasiliano Rafael Tolói: “Io non la considero come una rivincita. La squadra è pronta, in settimana abbiamo lavorato bene. Sappiamo che è una gara molto importante e soprattutto che abbiamo la possibilità di fare una grande partita“. Il centrale si sofferma anche sull’esperienza europea: “Finora abbiamo fatto molto bene. Nel girone non abbiamo sbagliato nulla mentre contro il Borussia abbiamo fatto qualche errore. La qualificazione è aperta e vogliamo passare il turno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 20:36

Lipsia-Napoli, la conferenza stampa di Sarri: “La colpa per la gara d’andata è al 70% mia”

nl pixel