Atalanta-Everton, Gasperini: “Serata fantastica. Ora testa al Chievo”

Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Dedichiamo la vittoria a Bergamo”.

chiudi

Caricamento Player...

REGGIO EMILIA – Al termine della sfida vinta contro l’Everton, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per l’atteggiamento. Oggi abbiamo giocato con tranquillità e serenità. Temevo la fisicità dell’Everton ma oggi è andata davvero bene. Abbiamo fatto una buona preparazione e anche molte partite prima di ora, la nostra è una squadra che fa tanto movimento e che prende nota anche del campionato scorso“.

Gian Piero Gasperini: “Vittoria dedicata a Bergamo. Petagna? Grande partita”

Gian Piero Gasperini dedica la vittoria ai tifosi: “Questa è una serata fantastica, la cosa che ci rende ancora più felici è vedere la gente di Bergamo contenta per questa vittoria“.

Su Petagna: “Quando gioca così fa la differenza. Può sempre rappresentare un valore in più“.

Sul doppio impegno: “Lo sappiamo bene. Da due giorni siamo a Reggio e l’abbiamo vissuta con grande attesa. Per noi sarebbe stato meglio giocare di lunedì visto che c’è un po’ di stanchezza ma abbiamo una rosa ampia ed io voglio creare una squadra che possa giocare con più giocatori“.

Sulla prossima sfida con il Lione: “Prima c’è il Chievo“.