Atalanta, Gasperini: “Chiudiamo il discorso qualificazione. Domani sarà difficile”

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “L’assenza di Gómez è pesante ma è da un po’ che conviviamo con questa situazione”.

chiudi

Caricamento Player...

CIPRO – L’Atalanta sogna in grande. Domani i bergamaschi a Cipro hanno la grande opportunità di chiudere il discorso qualificazione anche se Gian Piero Gasperini vuole rimanere con i piedi per terra: “Sarà – dichiara in conferenza stampa – una sfida diversa rispetto all’andata, ma noi dobbiamo stare tranquilli. Sarebbe importante chiudere subito il discorso qualificazione perché potremmo affrontare con più serenità le prossime partita ma se dovesse andare male ci sono altre due possibilità“. Il tecnico parla anche della formazione: “L’assenza di Gómez è pesante, ma è già da qualche settimana che abbiamo questo problema”.

Alejandro Darío Gómez - Papu

“In questo periodo – continua – abbiamo giocato tante partite allenandoci poco. L’unico su cui ancora devo sciogliere alcune riserve è Cornelius“. Sulla sfida di andata dice: “Lì abbiamo giocato bene ma domani sarà un’altra musica.  Il nostro obiettivo è andare avanti poi arrivare primi o secondi non è tanto diverso. Non è detto che chiudere il girone in testa comporti grandi vantaggi in termini di sorteggio“.

Andrea Masiello in conferenza stampa: “Speriamo di regalare ai tifosi una bella gioia”

Oltre a Gian Piero Gasperini anche Andrea Masiello ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Vorremmo – dice – fare ai tifosi un bel regalo. Ci sostengono sempre e sappiamo che anche domani saranno qui in tanti. Vogliamo dare a loro e a tutti coloro che ci seguiranno da casa una bella gioia”.