Atalanta, Gasperini: “Risultato inimmaginabile. Sono felice per i tifosi”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: “Gara combattuta anche se abbiamo dilagato nel finale. Vogliamo vincere il girone”.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Entusiasmo alle stelle in casa Atalanta dopo il netto successo in casa dell’Everton che è valso la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League: “Una vittoria – dichiara il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sportcosì eclatante non è immaginabile. Abbiamo dilagato nel finale ma è stata una gara combattuta. Un match che è andato bene, un risultato oltre ogni previsione. Sono contentissimo per la qualificazione, adesso pensiamo alla gara contro il Lione e vediamo di vincere il girone“. Sul primo posto dice: “Non è detto che ci convenga concludere davanti a tutti, dipende dal sorteggio. Sono molto felice per i tifosi che ci hanno seguito sempre in tanti“.

Gian Piero Gasperini: “Cristante sta crescendo molto, sono contento per lui. Stanotte non credo che ci riposeremo”

Gian Piero Gasperini si sofferma anche sulla prestazione di Cristante: “Sono contento per lui, è un giocatore straordinario, che sta avendo un’evoluzione importante. Deve cercare di ambire a raggiungere i grandi giocatori“. Il tecnico degli orobici parla del possibile riposo in nottata: “Non credo, mi sembra difficile. Arriveremo in mattinata, giocheremo lunedì, ci riposeremo“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Francesco Spagnolo