Inter, contro l'Atalanta non si salva nessuno: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Inter, i Top e i Flop interisti

L’Inter esce sconfitta dal lunch-match della dodicesima giornata contro l’Atalanta di Gasperini. I Top e i Flop della squadra di Luciano Spalletti

Terza sconfitta in campionato per l’Inter che nella dodicesima giornata di Serie A deve alzare bandiera bianca di fronte all’Atalanta dell’ex Gasperini. Ecco i top e i flop interisti del match dell’Atleti Azzurri d’Italia in cui i padroni di casa si sono imposti per 4 a 1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Handanovic para quel che può: i top

In una partita in cui la squadra nerazzurra di Milano sembra non essere scesa in campo, una prova positiva la offre il portiere sloveno Samir Handanovic. Nonostante i quattro gol subiti, infatti, l’estremo difensore interista nella prima frazione di gioco tiene in partita i suoi compagni di squadra subendo il gol dell’1 a 0 firmato da Hateboer.

Handanovic nella seconda frazione di gioco a differenza della prima non riesce ad evitare i gol della squadra di casa dovendo raccogliere altre tre vole il pallone in fondo alla rete.

DANILO D'AMBROSIO INTER
DANILO D’AMBROSIO

Inter prestazione inderorosa: i flop

Se individuare i migliori in campo non è facile, dopo una prestazione così non è nemmeno facile individuare i flop. La prestazione della squadra allenata da Luciano Spalletti è stata molto al di sotto rispetto alle ultime uscite che non è riuscita nemmeno a ravvivarsi dopo l’1 a 1 firmato da Mauro Icardi su calcio di rigore all’inizio della ripresa.

Tra i peggiori ci sono sicuramente i due terzini D’Ambrosio e Asamoah che sulle rispettive fasce di competenza non sono riusciti a franare l’avanzata degli avversarsi. Il ghanese si scorda di Hateboer che firma l’1 a 0 ingannato dalla presenza in area di rigore di Zapata.

Prestazione negativa anche per Marcelo Brozovic, che non riesce ad essere incivo in fase di interdizione e non riesce a creare gioco come aveva fatto vedere fin qui. Il centrocampista croato, espulso nel recupero per doppia ammonizione, avrà tbisogno di recuperare energie per poter continuare a dare il suo solito contributo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 10:43

Milan, Juventus più forte. Guaio Higuain, salta la Lazio

nl pixel