Atalanta-Manchester City, la conferenza stampa di Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, l’Atalanta ospita il City. Gasperini: “Partiamo dallo 0-0”

Gian Piero Gasperini

Champions League, Atalanta-Manchester City. Gasperini in conferenza stampa: “Loro vogliono vincere sempre ma si parte dallo 0-0”.

MILANO – E’ la vigilia di Atalanta-Manchester City. Partita fondamentale per gli orobici che devono ottenere un risultato positivo per sperare ancora nel pass. Impresa ardua vista la sfida dell’andata ma Gasperini in conferenza stampa confida nella ‘palla rotonda’: “E’ un’occasione per capire a che punto siamo arrivati. Speriamo di fare punti per rimanere dentro. Si parte dallo 0-0 e quindi pensiamo di poter vincere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun timore reverenziale nei confronti della squadra di Guardiola: “Il City vuole chiudere il prima possibile il discorso qualificazione. Noi siamo questa squadra e non possiamo comportarci come è successo l’ultima partita in campionato. Dispiace per la sfida con lo Shakhtar ma dobbiamo fare meglio in queste tre partite“. Spazio anche alla formazione: “La squadra è quasi al completo. Tutti a disposizione tranne Zapata e Gosens“.

Atalanta-Manchester City, la conferenza stampa di Remo Freuler

Al fianco di Gasperini in conferenza stampa c’era Remo Freuler: “Non credo che penseranno al campionato visto che hanno una rosa molto forte. Nelle prime tre partite abbiamo incontrato delle difficoltà ma noi vogliamo rimanere in corsa. Bisogna stare molto attenti contro il City. Speriamo di dare una grande gioia ai nostri tifosi“.

Atalanta-Manchester City, le probabili formazioni

Nella Dea Gasperini in avanti dovrebbe confermare Muriel con Ilicic e Gomez alle loro spalle. A centrocampo ballottaggio tra Feuler e Pasalic. Turno di riposo per Aguero nel City con Gabriel Jesus insieme a Sterlin e Bernardo Silva nel tridente offensivo.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez A.; Ilicic, Muriel. All. Gasperini

Manchester City (4-3-3): Ederson; Joao Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; Gundogan, David Silva, de Bruyne; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola

Arbitro: Sig. Aleksei Kulbakov (Bielorussia)

Genoa-Atalanta
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Dove vederla in TV e streaming

Fischio d’inizio alle 21 a San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena (canale 201) e Sky Calcio (canale 251).

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 23:18

Napoli-Salisburgo 1-1, qualificazione rimandata per la squadra di Ancelotti

nl pixel