Atalanta-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Premium
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Milan, Gennaro Gattuso: “Kalinic? Valutiamo a fine stagione”

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Atalanta-Milan – Un Gennaro Gattuso soddisfatto ma non troppo quello intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida contro i bergamaschi, finita sul risultato di 1-1.

Atalanta-Milan –  Un pareggio per 1-1 quello dello stadio Atleti Azzurri d’Italia che fa sorridere il Milan o almeno gli regala la certezza di un nuovo cammino in Europa League in vista della prossima stagione.

Il rischio preliminari non è ancora stato scongiurato, ma i rossoneri hanno reagito nel migliore dei modi alla sconfitta rimediata contro la Juventus nella finale di TIM Cup.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Milan, Gennaro Gattuso: “Spero che Kalinic non venga fischiato…”

Penso che la reazione della squadra dopo la sconfitta di mercoledì ci sia stata. Non era facile venire in questo campo, l’Atalanta è una grande realtà, gioca bene a pallone e non è facile fare risultato qui. C’è rammarico perché potevamo chiudere la stagione con novanta minuti di anticipo. Oggi abbiamo dimostrato grande personalità e non era facile fare la prestazione che abbiamo fatto“.

Donnarumma – Il tecnico ha poi parlato di Donnarumma, autore oggi di una buona prestazione ma non impeccabile in occasione del gol di Masiello: “Non diamo le colpe sempre a Gigio. Non mi sembra un errore quello sul colpo di testa di Masiello, è una legnata da un metro e mezzo. Gigio deve stare tranquillo, ha diciannove anni, viene giudicato per i soldi che guadagna ma l’esperienza non si compra al supermercato. Gli errori fanno parte del gioco. Bisogna lasciarlo tranquillo“.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il tecnico rossonero ha poi concluso con una valutazione su Nikola Kalinic: “Faremo delle valutazioni a fine stagione. Domenica abbiamo una partita importante e spero che non venga fischiato perché ci giochiamo tanto con la Fiorentina. In questa stagione ha avuto 9-10 palle nitide. Per come si muove e per la tecnica che ha, è un giocatore molto importante. Ha sempre fatto gol, ma forse non siamo stati bravi nemmeno noi a metterlo nelle condizioni di far male agli avversari”.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan al termine della sfida con l’Atalanta:

Atalanta's late equaliser leaves it all to be decided in the last game #AtalantaMilan 1-1

Pubblicato da AC Milan su Domenica 13 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 20:42

Milan in Europa League, c’è l’aritmetica: ma lo spettro dei preliminari rimane vivo

nl pixel