Atletico, Kalinic punge il Milan: "Felice di essere in un club da Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atletico, Kalinic punge il Milan: “Felice di essere in un club che gioca sempre la Champions”

L’ex attaccante del Milan, Nikola Kalinic, si presenta all’Atletico Madrid: “Darò sempre il massimo“.

Prime parole di Nikola Kalinic da giocatore dell’Atletico Madrid. Dopo la tribolata avventura al Milan, e la cocente delusione di un Mondiale che non lo ha visto protagonista, l’attaccante croato cerca in Spagna di rilanciare la propria carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle sue prime dichiarazioni ufficiali, però, non è mancata una stoccata velenosa al club rossonero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Sono molto felice di poter giocare in questo nuovo stadio ed essere venuto qui all’Atletico. Sono contento di essere arrivato in un grande club che gioca sempre la Champions e lotta per le posizioni di vertice“.

Atletico, la stoccata di Kalinic al Milan

Parole che non nascondono la delusione del centravanti ex viola per una stagione in rossonero iniziata male e conclusa come peggio non avrebbe potuto.

All’Atletico Kalinic dovrà comunque battere la concorrenza di attaccanti di altissimo livello per potersi imporre. I suoi nuovi compagni/rivali si chiamano infatti Diego Costa, Griezmann, Correa, Lemar, Vitolo e Gelson Martins, con Gameiro ancora in rosa ma già promesso al Borussia Dortmund. Insomma, trovare spazio anche in Spagna non sarà semplice per il croato, che però promette: “Darò sempre il massimo in ogni partita. Per fortuna sono con tanti grandi giocatori e con un grande allenatore“.

Kalinic all’Atletico per rilanciarsi

Le motivazioni potrebbero però risultare fondamentali per Kalinic, desideroso di dimostrare di poter essere un attaccante da grande club. Dopo le soddisfazioni in maglia viola, infatti, il croato ha deluso nella prima vera grande occasione della carriera, quella appunto al Milan. In 31 presenze nella scorsa stagione ha messo a segno solo 6 reti, inanellando prestazioni di basso livello. L’Atletico sarà la prova del nove per lui, ultima chance per ottenere dalla sua carriera quelle soddisfazioni e magari quei trionfi che finora sono mancati.

Nel video alcuni gol di Kalinic:

https://www.youtube.com/watch?v=zlK5EBKwpjs

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 15:26

Mercato Inter, Keita sempre più vicino. Candreva potrebbe finire al Monaco

nl pixel