Tennis, Atp Finals a Torino dal 2021 al 2025: l'annuncio dell'Atp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tennis, le Atp Finals a Torino dal 2021 al 2025

Fabio Fognini

Tennis, sorride l’Italia. Le Atp Finasl si disputeranno a Torino dal 2021 al 2025. Battuta la concorrenza di Tokyo, Singapore e Londra.

Successo per Torino che si aggiudica le Atp Finals dal 2021 al 2025. Dopo la vittoria di Fabio Fognini a Montecarlo, il tennis torna a tingersi d’azzurro con la decisione di far giocare le finale Atp proprio nella città della Mole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A Torino le Atp Finals dal 2021 al 2025

Torino ha battuto in volata Tokyo, Singapore, Manchester e Londra, già casa dell’ultimo torneo stagionale da dieci anni e molto probabilmente ancora fino al 2020.

Fabio Fognini
fonte foto https://twitter.com/ATP_Tour

L’annuncio da parte dell’Atp

L’annuncio del prossimo trasferimento a Torino è stato comunicato proprio dalla Atp che ha pubblicato un video sui propri profili social. Proprio al termine del filmato viene comunicato che Torino ospiterà per cinque anni consecutivi (dal 2021 al 2025) le finali.

Di seguito il video condiviso sulla pagina dell’Atp

ATP Finals Host City Announcement

The host city for the ATP Finals is…….

Pubblicato da ATP Tour su Mercoledì 24 aprile 2019

Sergio Chiamparino: Risultato importante, frutto di un lavoro di squadra

Esulta il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino che ha voluto lodare il lavoro di squadra che ha portato al conseguimento del risultato.

“Risultato importante per la città e per il Piemonte, frutto di un lavoro di squadra guidato con determinazione dalla sindaca, al quale abbiamo partecipato e parteciperemo con tutto l’impegno necessario”.

“Val la pena sottolineare che fra gli elementi che hanno significativamente concorso alla vittoria vi è la disponibilità di impianti sportivi di prim’ordine, tra cui alcuni frutto della eredità delle, per qualcuno tanto vituperate, olimpiadi del 2006″.

Chiara Appendino: Torino in in!

Anche la sindaca di Torino Chiara Appendino ha voluto commentare la notizia sui social

“La chiave del successo di Torino non risiede solo nella qualità di una proposta eccellente e innovativa, ma dobbiamo tenere conto che un ruolo fondamentale e un contribuito determinante al buon esito della candidatura italiana è stato assicurato dal sostegno, dall’impegno e dalla capacità di ‘fare squadra”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2019 15:15

Tennis, Fabio Fognini re di Monte-Carlo. Lajovic battuto in due set

nl pixel