Giorgia Meloni ha attaccato il premier Conte e Matteo Renzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atreju, Meloni attacca Conte: “Il perfetto maggiordomo di Francia e Germania”

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni attacca il premier Conte: “Il perfetto maggiordomo di Francia e Germania. Renzi? Campione mondiale di faccia di bronzo”.

ROMA – Ultimo giorno di Atreju nella Capitale. Proprio durante la chiusura della manifestazione la leader Giorgia Meloni ha attaccato duramente il premier Conte: “Fino a poche settimane fa – ha ricordato la leader FdI – veniva bollato come un burattino, ora invece è un grande statista, un premier perfetto per un Governo che piace a Francia Germania. Insomma un perfetto maggiordomo in guanti bianchi. Ho apprezzato il suo intervento qui ma non cambio la mia idea politica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non mancano gli attacchi a Renzi e alla maggioranza: “Campione mondiale della faccia di bronzo. Doveva appoggiare le elezioni e non una maggioranza di formazione giallorossa. L’alleanza tra M5s e PD è una restaurazione partitocratica. Per noi l’unico mandato valido è quello con gli italiani e per questo possiamo dire mai con il PD e con il M5s“.

Meloni sulla Lega: “Contenta che sia tornata all’opposizione”

La leader di Fratelli d’Italia ha parlato anche di Centrodestra: “Sono molto contenta che la Lega sia tornata con noi. Ora FI deve chiarire la sua posizione. Noi vogliamo per il futuro un’alleanza diversa e per questo puntiamo ad un nuovo Centrodestra. Basta alleanza con chi è stato eletto per combatterci”. E sulla legge elettorale dice: “Una norma con premio di maggioranza e preferenze. E la più importante fra le riforme: l’elezione diretta del capo dello Stato, il presidenzialismo“.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (fonte foto https://www.facebook.com/atrejufficiale/)

Giorgia Meloni si proietta alle prossime elezioni

Un Centrodestra unito che permette a Giorgia Meloni di guardare con fiducia alle prossime elezioni: “I sondaggi ci danno sopra l’8% e siamo il secondo partito della nostra coalizione. La massima aspirazione resta quella di poter guardare la gente negli occhi. Non ci preoccupa essere pericolosi sovversivi se c’è gente che vuole distruggere la nazione, la famiglia e l’identità religiosa. Sono cose che noi difenderemo sempre e fatevene una ragione“.

Di seguito il video con l’intervento di Giorgia Meloni

#Atreju19

''Sfida alle stelle'', ascolta il mio intervento da #Atreju19!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 22 settembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/atrejufficiale/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Renzi svela il programma di Italia Viva: “Investimenti verdi senza aumento delle tasse

nl pixel