Orribile, donna azzannata e fatta a pezzi da un coccodrillo: i resti trovati tra le fauci dell’animale

Orribile, donna azzannata e fatta a pezzi da un coccodrillo: i resti trovati tra le fauci dell’animale

Tragico attacco di un coccodrillo ad una donna: afferrata, azzannata e fatta a pezzi mentre lavorava in un campo di palme da olio.

Terrificante attacco mortale di un coccodrillo ai danni di una donna di 44 anni. I fatti sono andati in scena in Indonesia, mentre la vittima stava lavorando in un campo di palme da olio sull’isola del Borneo, nella parte centrale del Paese. La lei ci sarebbe stato anche un collega che non ha potuto fare nulla per salvarla ma ha allertato immediatamente le forze dell’ordine, il cui intervento, però, è stato vano.

Donna attaccata e uccisa da un coccodrillo: i fatti

L’orribile episodio che ha visto un coccodrillo attaccare e uccidere violentemente una donna di 44 anni è andato in scena in Indonesia, precisamente sull’isola del Borneo, nella parte centrale del Paese. La vittima, secondo la polizia locale, stava lavorando in una piantagione di palme da olio quando l’animale ha iniziato a inseguire lei e il collega con cui stava, salvo poi riuscire ad afferrare la 44enne ad un braccio e trascinarla in un fosso dove, evidentemente, l’ha azzannata e sbranata.

Il ritrovamento dei resti

Da quanto è stato riportato dai media locali e non solo, l’uomo ha cercato invano di strapparla dalle fauci del coccodrillo prima di allertare la polizia del distretto costiero di Ketapang. “Il corpo della vittima e stato trovato dopo 90 minuti di ricerche”, hanno spiegato le forze dell’ordine.

La polizia ha anche aggiunto che il coccodrillo teneva ancora i resti umani nelle fauci, a testimonianza del terribile esito che aveva avuto l’attacco del rettile ai danni della donna che non ha avuto scampo.

I media locali hanno ricordato come, nel 2018, a Papua, la provincia più orientale dell’Indonesia, una situazione simile ai danni, in quel caso, di un uomo, aveva portato la popolazione locale a dare la caccia al rettile e addirittura a compiere una strage di ben 300 coccodrilli come “vendetta”.

Argomenti