Attacco con coltello a Parigi, una persona ferita in modo grave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo accoltellato a Parigi, aggressore in fuga

SH_ambulanza

Attacco con coltello a Parigi. Un uomo è stato colpito da diversi fendenti. Aggressore in fuga.

PARIGI (FRANCIA) – Attacco con coltello a Parigi nel pomeriggio di domenica 6 settembre 2020. Una persona è rimasta ferita gravemente nella zona di Gare du Nord. L’aggressore ha fatto perdere le proprie tracce subito dopo l’aggressione. Non sono chiari i motivi di quanto accaduto nella capitale francese con gli inquirenti che preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attacco con coltello a Parigi, grave una persona

L’attacco è avvenuto nei pressi della stazione di Gare du Nord. La vittima, secondo la prima ricostruzione di Le Parisien, era seduto su una panchina in attesa di un treno quando l’aggressore lo ha accoltellato alla gola. Immediato l’intervento dei soccorsi con l’uomo che sarebbe in gravissime condizioni anche se i dottori non emesso nessun bollettino medico sul quadro clinico della persona rimasta ferita in questa aggressione.

La polizia – ha riferito il ministro dell’Interno, Gerald Darmanin – è stata mobilitata per identificare e interrogare l’autore di un’aggressione che ha ferito gravemente un uomo. Seguo da vicino la situazione“.

Nessuna pista esclusa

Un’aggressione dal movente sconosciuto. Non è chiaro il perché di questo attacco con coltello. Gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

In corso le ricerche dell’autore di questo attacco con il coltello. L’uomo ha fatto perdere subito le sue tracce.

Ambulanza
Ambulanza

Attentato in Tunisia, morto un agente. Uccisi i tre sospettati

L’attacco a Parigi è avvenuto dopo quello di Birmingham e Sousse. In Tunisia, secondo quanto raccontato dai media locali, i terroristi hanno attaccato due agenti nel distretto di El Kantaoui. Uno è morto mentre il secondo è rimasto ferito. Uccisi i tre sospettati dalla polizia tunisina.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2020 20:38

Incidente stradale nel Casertano, un morto e 4 feriti

nl pixel