Donald Trump promette di evitare la terza guerra mondiale e chiede un test cognitivo per il presidente Biden.
Donald Trump ha riaffermato la sua determinazione a tornare alla Casa Bianca al posto di Biden con dichiarazioni forti durante un comizio al Club 47 di West Palm Beach, in Florida.
Il Tycoon ha fatto una serie di promesse, criticando l’attuale presidente che nelle scorse ore ed in più occasioni è sembrato “spaesato“.
L’attacco di Donald Trump allo “spaesato” presidente Biden
Trump, come riportato da Rainews.it, non ha risparmiato critiche al presidente in carica Joe Biden, definendolo “il peggiore presidente della storia“.
Ha richiesto nuovamente che tutti i presidenti siano sottoposti a test cognitivi, mettendo in discussione la capacità mentale di Biden di guidare il paese.
“Tutti i presidenti dovrebbero essere sottoposti a test cognitivi“, ha affermato Tycoon, sottolineando la necessità di garantire che chiunque ricopra tale carica sia in grado di prendere decisioni cruciali per il paese.
In merito ai processi legali a suo carico, ha dichiarato di considerare ogni incriminazione come un “badge d’onore“.
“Se non corressi per la Casa Bianca, tutto questo non sarebbe successo“, ha aggiunto, suggerendo che le accuse contro di lui siano politicamente motivate.
In arrivo la terza guerra mondiale tra Russia e Ucraina
Donald Trump ha dichiarato che, se rieletto, metterà fine al conflitto tra Russia e Ucraina prima ancora di assumere ufficialmente l’incarico di presidente.
“Eviterò la terza guerra mondiale a cui siamo vicini“, promette ai suoi elettori. L’ex presidente ha anche toccato il tema della sicurezza ai confini.
Ha avvertito che “i criminali più malati e vili del mondo” si stanno infiltrando nel confine meridionale degli Stati Uniti. Ha promesso di chiudere il passaggio ai migranti se dovesse tornare alla Casa Bianca.
“Migranti si infiltrano, chiuderemo passaggio“, ha minacciato, insistendo sulla necessità di proteggere il paese dalle minacce esterne.