Gerusalemme, attentato alla fermata: morto un bimbo e un ragazzo

Gerusalemme, attentato alla fermata: morto un bimbo e un ragazzo

Nuovo attentato a Gerusalemme, nei pressi della stazione dei bus: nella vicenda è morto un bimbo di 6 anni ed un giovane di 20.

Un bambino di sei anni ed un giovane ragazzo di venti sono deceduti in seguito ad un attentato avvenuto a Gerusalemme. Secondo quanto riferito dai media locali, l’attacco è avvenuto in una stazione del bus. In seguito all’attacco sono rimaste ferite anche altre sei persone. 

Gerusalemme

Le forze dell’ordine hanno annunciato che il responsabile dell’attacco è già stato preso. L’attentato è avvenuto a Ramot, rione di Gerusalemme nord. Secondo quanto appreso, una vettura ha travolto e ucciso diverse persone intente ad aspettare l’autobus alla fermata.  

Il colpevole è un uomo di origine palestinese, già bloccato da alcuni agenti di polizia che si trovavano nei pressi della stazione dei pullman. Ancora i media locali non hanno riferito quale sia l’identità dell’uomo palestinese. Si tratterebbe, presumibilmente, di un uomo residente a Gerusalemme Est. 

Secondo quanto riferito dal servizio di ambulanza Magen David Adom, tra i coinvolti ci sarebbero anche due uomini, uno di circa 30 anni ed un altro di circa 40, che versano in gravi condizioni. Coinvolto anche un bambino di dieci anni, fortunatamente in condizioni non gravi.