Pakistan, esplosione all'interno di una moschea: ci sono diversi morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo attentato in Pakistan, esplosione all’interno di una moschea

Non si fermano gli attentati in Pakistan. L’esplosione in una moschea ha provocato la morte di tre persone.

QUETTA (PAKISTAN) – La scia di sangue non si ferma in Pakistan. Nella giornata di venerdì 24 maggio 2019 un nuovo attentato ha colpito una moschea di Quetta. Secondo quanto raccontato dai media locali, il luogo di culto è stato protagonista di un’esplosione durante un momento di preghiera.

Il bilancio – Il bilancio provvisorio è di 3 vittime e 15 feriti ma i soccorritori pensano che possa aumentare visto che due sopravvissuti sono in gravi condizioni. Non c’è stato nessuna rivendicazione al momento dell’attentato ma la matrice dovrebbe essere islamica. Non è la prima volta che un luogo di culto viene preso di mira dai terroristi in Pakistan. In passato altre volte sono capitati episodi simili con il numero dei morti tra i civili che continua a salire senza una particolare sosta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Militari Pakistan
fonte foto https://twitter.com/Emergenza24

Attentato in Pakistan, esplosione in una moschea

La tensione in Pakistan continua ad essere molto alta. La guerra sembra non trovare mai una soluzione con i civili che perdono la vita in seguito ad attentati che colpiscono luoghi di culto e non solo. Questa volta nel mirino dei terroristi è finita una moschea. L’esplosione ha provocato la morte di almeno tre persone mentre altre 15 hanno riportato gravi feriti e due di queste sono in pericolo di vita.

Nessuna rivendicazione dell’attentato che potrebbe arrivare nelle prossime ore. La paura in tutto il Paese continua a rimanere molto alta visto che spesso si sono verificati episodi simili. L’ONU è al lavoro per cercare di trovare una soluzione ad una situazione che continua ad aumentare il numero delle vittime tra i civili e non solo. In futuro ci potrebbero essere altri attentati simili in moschee ma anche in altri luoghi cittadini con il terrore che continua a regnare in tutto il Pakistan.

fonte foto copertina https://twitter.com/Emergenza24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 19:48

Tragedia in India, vasto incendio in un centro di formazione

nl pixel