Attentato in Siria, ecco tutte le notizie sulla Nazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attentato in Siria, 16 morti dopo l’esplosione di un’autobomba

Ambulanza

Attentato in Siria. Autobomba in un checkpoint di Ras al-Ain. Il bilancio è di 16 morti. Tra le vittime anche tre militari turchi.

AFRIN (SIRIA) – Attentato in Siria. Nella giornata di giovedì 10 dicembre un’autobomba è esplosa nei pressi del checkpoint di Ras al-Ain. Il bilancio è di almeno 16 morti, tra le vittime anche tre militari turchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Raid israeliano al sud di Damasco

Nella serata italiana di lunedì 31 agosto 2020 è avvenuto un raid israeliano al sud di Damasco. Il bilancio, riportato dalle autorità locali, è di due militari morti e sette feriti.

Morto in Siria un generale russo

Un generale russo è morto nella zona di Deir Ezzor in seguito all’esplosione di una bomba al passaggio di un convoglio sovietico. A riportare la notizia sono stati i media di Mosca che hanno parlato anche di due militari rimasti feriti.

Attentato in Siria

Nella giornata di martedì 28 aprile 2020 un’autobomba è esplosa ad Afrin provocando la morte di 46 persone. Ankara ha accusato le milizie Ypg anche se non c’è stata nessuna rivendicazione.

Autobomba esplode ad Afrin

L’esplosione, segnalata dall’Ong, è avvenuta in una zona affollata di negozi con diverse persone che stavano facendo degli acquisti prima dell’ifat, il solito pasto della rottura giornaliero durante il mese del Ramadam.

Ambulanza
Ambulanza

Nessuna rivendicazione ma la tensione in Siria ritorna molto alta anche in piena emergenza coronavirus.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Notizia in aggiornamento

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2020 22:39

“Truffa alla Regione sull’acquisto delle protesi”, sequestro da 34 milioni ad una società del gruppo ospedaliero San Donato

nl pixel