Attentato in Siria. Autobomba in un checkpoint di Ras al-Ain. Il bilancio è di 16 morti. Tra le vittime anche tre militari turchi.
AFRIN (SIRIA) – Attentato in Siria. Nella giornata di giovedì 10 dicembre un’autobomba è esplosa nei pressi del checkpoint di Ras al-Ain. Il bilancio è di almeno 16 morti, tra le vittime anche tre militari turchi.
Raid israeliano al sud di Damasco
Nella serata italiana di lunedì 31 agosto 2020 è avvenuto un raid israeliano al sud di Damasco. Il bilancio, riportato dalle autorità locali, è di due militari morti e sette feriti.
Morto in Siria un generale russo
Un generale russo è morto nella zona di Deir Ezzor in seguito all’esplosione di una bomba al passaggio di un convoglio sovietico. A riportare la notizia sono stati i media di Mosca che hanno parlato anche di due militari rimasti feriti.
Attentato in Siria
Nella giornata di martedì 28 aprile 2020 un’autobomba è esplosa ad Afrin provocando la morte di 46 persone. Ankara ha accusato le milizie Ypg anche se non c’è stata nessuna rivendicazione.
Autobomba esplode ad Afrin
L’esplosione, segnalata dall’Ong, è avvenuta in una zona affollata di negozi con diverse persone che stavano facendo degli acquisti prima dell’ifat, il solito pasto della rottura giornaliero durante il mese del Ramadam.
Nessuna rivendicazione ma la tensione in Siria ritorna molto alta anche in piena emergenza coronavirus.
Scarica QUI il Decreto Agosto.
Notizia in aggiornamento