Attento Milan, Guardiola punta Donnarumma: “E’ un portiere top”

Mercato Milan, sirene inglesi per Donnarumma: City e United fanno sul serio

Mercato Milan notizie – Primo fattore da mettere in chiaro: nonostante l’errore in occasione del gol del vantaggio di Conti, Donnarumma contro l’Atalanta è stato protagonista dell’ennesima prestazione ben al di sopra della sufficienza. Anzi, gli interventi su Gomez e Kessie ribadiscono le doti e le qualità del ragazzo. Chiarita la questione, va detto che il Milan deve ringraziare Deulofeu per i gol messo a segno nel finale, perché se il Milan avesse perso a Bergamo e compromesso la qualificazione all’Europa League a causa di quel gol di Conti, allora per Gigio sarebbe stato difficile ritrovare la concentrazione e la fiducia nei propri mezzi.

Il ragazzo però, fattore da non sottovalutare, è un talento destinato ad esplodere. Lo sa bene il mondo del Calcio, lo sanno gli addetti ai lavori, i giornalisti e i dirigenti delle migliori squadre del mondo. Dovrebbero saperlo bene anche in casa Milan, eppure questo discusso rinnovo ancora non arriva. E l’occasione, si sa, fa l’uomo ladro. Dalla Premier arrivano pericolose indiscrezioni secondo cui le compagini di Manchester – City e United – sarebbero pronte a fare follie per piazzare uno dei colpi più clamorosi di questo mercato. Entrambe le società di soldi ne hanno, sia da dare ai rossoneri sia da dare al giocatore, e questo rappresenta una pericolosa insidia…

Guardiola su Donnarumma: “E’ un portiere top”

In conferenza stampa il tecnico del Manchester City Pep Guardiola risponde ad una domanda sul portiere del Milan: “Stiamo parlando di un portiere top. Ha solo 18 anni, ma ha delle doti e delle qualità impressionanti”

Argomenti