Attento Milan: Dortmund e Atletico Madrid su Saint-Maximin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: Dortmund e Atletico Madrid su Saint-Maximin

Allan Saint-Maximin mercato Milan

Il talento francese classe 1997, ormai ai ferri corti col Nizza, è accostato al Milan. I rossoneri, però, devono stare attenti a spagnoli e tedeschi

Tra il Nizza e Alain Saint-Maximin la tensione cresce ogni giorno di più. I rapporti tra il ragazzo e l’allenatore Patrick Vieira sono ai minimi storici. Il tecnico, ex Arsenal e Juve, accusa il suo giocatore di aver boicottato l’ultima trasferta di campionato ad Angers a causa di un dubbio infortunio. Il rischio è che, di qui a fine stagione, la forte ala destra venga messa ai margini della squadra. Una situazione che può avvantaggiare il Milan, suo grande pretendente che, col Nizza, ha già un discorso avviato per arrivare il prima possibile all’accordo. I rossoneri sperano di accelerare le trattative, anche perché le pretendenti del giocatore aumentano di giorno in giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: anche Atletico Madrid e Borussia Dortmund su Saint-Maximin

Le prestazioni dell’esterno offensivo classe 1997 non stanno certo passando inosservate. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, infatti, sono due le squadre che potrebbero maggiormente insidiare il Milan nella corsa al giocatore: si tratta di Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

I due club, finora, non hanno imbastito alcuna trattativa ufficiale col club nizzardo. Notizie del genere, però, potrebbero spingere il club della Costa Azzurra a giocare al rialzo.

Allan Saint-Maximin
https://www.goal.com/it/notizie/arrivato-in-sordina-al-nizza-allan-saint-maximin-e-una/185jtvoo05s0wzxz0wvs3kfgc

Il Milan vuole stringere per Saint-Maximin

Una situazione che la società di via Aldo Rossi vuole assolutamente evitare. E’ per questo che, nei prossimi giorni, le trattative tra le due squadre rossonere proseguiranno. L’obiettivo di Leonardo è quello di chiudere per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, fornendo così a Gennaro Gattuso il tanto desiderato rinforzo sugli esterni d’attacco.

Saint-Maximin, in stagione, ha disputato 22 partite di Ligue 1, mettendo a segno 6 reti e 3 assist vincenti. Numeri importanti che hanno contribuito a far schizzare in alto, negli ultimi mesi, il valore del suo cartellino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 19:08

Milan Primavera: vittoria nel nome di Daniel Maldini!

nl pixel